Akikka abbraccia la filosofia e la cultura del “mangiar bene”, della qualità e del consumo responsabile, nel totale rispetto dell’ambiente, mantenendo intatta la passione per il buon cibo e per le antiche ricette.
Abbiamo realizzato un completo e stravolgente restyling al sito akikka.com, lbit-solution ha realizzato un analisi dei competitor, un analisi delle keywords, revisionato i testi e ottimizzati in ottica seo.
Analisi dei Competitor
Analisi delle Keywords
Riorganizzazione e ottimizzazione dei contenuti
Revisione dei testi
Sviluppo UX, UI e Web design
Creazione e consegna della Sitemap
Informazioni
Akikka rappresenta l’anello di congiunzione tra il piccolo imprenditore e il consumatore esigente che predilige prodotti di nicchia, ottenuti da lavorazioni artigianali tramandate dalle vecchie alle nuove generazioni.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.